Vendicatore Calvo aka Sighi

by Vendicatore Calvo aka Sighi

supported by
Francesco Pasquesi
Francesco Pasquesi thumbnail
Francesco Pasquesi Un album magico. Mi mancavano le tue canzoni. Favorite track: dirigibilino.
/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.

      name your price

     

1.
03:50
2.
3.
4.
03:10
5.
02:51
6.
7.
8.
02:57
9.
02:52
10.
11.
04:09
12.
13.
04:20
14.

about

Musica Sbagliata Records, 2015

credits

released February 16, 2015

vocals & guitars: VCAS, drums: Leonardo Peruzzi; guitars: Francesco Grenzi; guitars,bass: Dani Male; piano: Paolo Pugliese. all songs by VCAS (with exception of "polistil": by VCAS and Giovanni Fantasia). Chorus in "dirigibilino": Circolo ARCI "Cacciatori" and friends. recorded in Bologna, Villa Tartaruga and Sassuolo by Paolo Pugliese. produced by Paolo Pugliese and VCAS. thanks to: Musica Sbagliata, Vintage Violence, Dani Male, Manuel Cristiano Rastaldi & Emilio Marzani. all rights reserved.

tags

license

all rights reserved

about

Vendicatore Calvo aka Sighi Sassuolo, Italy

contact / help

Contact Vendicatore Calvo aka Sighi

Streaming and
Download help

Track Name: unità cinofila n.5
ho avvistato le navi\ ma le navi sono in fiamme\ oggi è il primo di aprile\ ma la benzina è bruciata\ e il petrolio è alle stelle sopra il cielo lassù\ temo le forze speciali\ e gli ufficiali della digos\ anche se sono innocente\ anche se non ho fatto niente\ sono molto preoccupato\ ho paura che tu\ che tu mi lascerai sul serio\ prendendomi a schiaffoni\ proprio come un manichino\ luccicante di ormoni\ mi dispiace davvero\ se non ce la fai più\ e tra cani antidroga\ e tra gatti antistupro\ andrò per il mondo sconosciuto\ con l'invidia del pene\ tra le gente perbene\ mi comporterò come si deve\ fare i salti mortali\ alla faccia degli altri\ per tirare a campare e andare avanti\ ed ingrasserò di brutto\ io re Mida all'incontrario\ sulla mia mongolfiera solitario\ axel\ il cane del comune ha fiutato qualcosa\ ma c'è Rahnsford che strilla\ mentre cavalca il cane\ il cane del c.s.a. fassbinder\ che non ritorna più\ ha perduto le chiavi\ le chiavi della sede\ della sede di partito\ e se vi piacciono gli Offlaga\ potete anche suicidarvi che non suonano più\ e da solo nel cuore della notte\ ripenso al tuo respiro\ e non ho cambiato casa e non sono meno vivo\ chiudo gli occhi e sorrido\ come facevi tu\ e tra cani antidroga\ e tra gatti antistupro\ andrò per il mondo sconosciuto\ con l'invidia del pene\ tra le gente perbene\ mi comporterò come si deve\ fare i salti mortali\ alla faccia degli altri\ per tirare a campare e andare avanti\ ed ingrasserò di brutto\ io re Mida all'incontrario\ sulla mia mongolfiera solitario\ tra la gente perbene ed i morti alal tele...\ non fare mai ciò che ci conviene\ fare i salti mortali farne davvero tanti\ per provare a cambiare e andare avanti!\